#AmazingBrescia

Da sempre, passeggiando per le vie del centro storico di Brescia, penso a quante bellezze artistiche e architettoniche offre questa città, una città ricca di storia, cultura e di elementi unici nel loro genere. Oltre a tutto ciò Brescia ha anche l'ulteriore punto di forza di trovarsi in una posizione strategica, al centro di una provincia ricca di fattori d'attrattiva riconosciuti a livello internazionale come il lago di Garda, la Franciacorta, il lago d'Iseo e la Valle Camonica.
Ciò che più manca ai bresciani e ai turisti è la consapevolezza del valore turistico di questa città. I viaggiatori che si spostano tra Milano, Bergamo, Verona e Venezia e che più o meno casualmente si fermano a visitare anche Brescia rimangono incredibilmente sorpresi e stupiti di ciò che la città può offrire.

Ecco quindi che per promuovere e far conoscere, a bresciani e non, tutte le bellezze del nostro territorio è nato all'inizio del 2016 per volontà di 3 blogger bresciani, Emanuele -recyourtrip- Michela -warmcheaptrips- e Sara -viaggiareapois- il progetto #AmazingBrescia di cui ora siamo entrati a far parte.
Lo scopo è appunto quello di raccontarvi, con i nostri post, tutto ciò che la nostra meravigliosa provincia ha da offrire e tenervi informati su tutti gli eventi che vi si svolgono.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi al gruppo Facebook #AmazingBrescia, nel quale potete condividere voi stessi notizie ed eventi che valorizzano la provincia, e seguiteci su gli altri canali social, Twitter e Instagram, nonchè sui nostri rispettivi blog.















Popular Posts

Follow us on Facebook

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.