#AmazingBrescia

Da sempre, passeggiando per le vie del centro storico di Brescia, penso a quante bellezze artistiche e architettoniche offre questa città, una città ricca di storia, cultura e di elementi unici nel loro genere. Oltre a tutto ciò Brescia ha anche l'ulteriore punto di forza di trovarsi in una posizione strategica, al centro di una provincia ricca di fattori d'attrattiva riconosciuti a livello internazionale come il lago di Garda, la Franciacorta, il lago d'Iseo e la Valle Camonica.
Ciò che più manca ai bresciani e ai turisti è la consapevolezza del valore turistico di questa città. I viaggiatori che si spostano tra Milano, Bergamo, Verona e Venezia e che più o meno casualmente si fermano a visitare anche Brescia rimangono incredibilmente sorpresi e stupiti di ciò che la città può offrire.

Ecco quindi che per promuovere e far conoscere, a bresciani e non, tutte le bellezze del nostro territorio è nato all'inizio del 2016 per volontà di 3 blogger bresciani, Emanuele -recyourtrip- Michela -warmcheaptrips- e Sara -viaggiareapois- il progetto #AmazingBrescia di cui ora siamo entrati a far parte.
Lo scopo è appunto quello di raccontarvi, con i nostri post, tutto ciò che la nostra meravigliosa provincia ha da offrire e tenervi informati su tutti gli eventi che vi si svolgono.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi al gruppo Facebook #AmazingBrescia, nel quale potete condividere voi stessi notizie ed eventi che valorizzano la provincia, e seguiteci su gli altri canali social, Twitter e Instagram, nonché sui nostri rispettivi blog.


>10 MOTIVI PER VISITARE LA PROVINCIA DI BRESCIA


>MONTE ISOLA E LAGO D'ISEO, PERLE BRESCIANE DAL FASCINO AUTENTICO


>NEL CUORE DELLA FRANCIACORTA, IL SENTIERO DELLE CASCATE


>UNA GIORNATA DA TURISTA A BRESCIA 

Share
Tweet
Pin
Share